Una primaria a giugno

Negli ultimi mesi, la maggior parte dei discorsi sull'imminente gara del sindaco a New York City ha suggerito che il vincitore della Primaria Democratica è sostanzialmente il prossimo sindaco. Potrebbe non essere Bio Peptide Igf 1 Lr3 vero, comunque, o almeno non è "Buy Cheap Jintropin Online" più una cosa sicura.

Per la prima volta da molto tempo, c'è un'elezione aperta per il sindaco, ed entrambe le parti possono avere delle primarie interessanti.

Rimane da vedere se la stagione primaria sarà a giugno o settembre. Alcuni degli argomenti per spostare il primario a giugno hanno senso. Ci vogliono così tanti soldi per essere competitivi in ​​un primario che un candidato ha bisogno di più di un mese per raccogliere di più per le elezioni generali.

Il problema con le primarie di giugno, tuttavia, è che potrebbe essere un vantaggio per alcuni candidati. Il budget della città viene superato in quel momento e ciò potrebbe significare che i candidati vicini alla Riptropin Hgh procedura di budget potrebbero beneficiare di una buona pubblicità.

Il Partito Repubblicano, per lo più dovuto al campo già pieno di democratici, ha alcuni candidati interessanti. Giuliani era un nome nazionale quando correva nel 1989 e nel 1993, e arrivò in un momento in cui la città aveva Hgh Fragment Prezzo bisogno di un combattente del crimine. Quest'anno è diverso. Questo gruppo di possibili candidati repubblicani è ancora molto nella fase introduttiva.

La parola nei circoli politici è che il GOP è entusiasta dell'ex presidente della MTA, Joe Lhota. Se Lhota entra in gara, si aspettano che alcuni degli altri candidati designati cerchino altrove l'accesso al ballottaggio.

Altri possibili candidati repubblicani includono l'editore Tom Allon, il magnate degli affari John Catsimatidis, l'ex presidente del Borough del Bronx Adolfo Carrion e il CEO senza scopo di lucro George McDonald.

Questa lista di candidati è il "Buy Cheap Jintropin Online" sogno di un drogato politico. Candidati come Allon e McDonald, se avessero ricevuto tutto l'aiuto che il Partito Repubblicano potrebbe dare, sarebbero seri minacce politiche. Entrambi portano quel bagliore intellettuale che gli ultimi due sindaci hanno avuto.

McDonald ha fondato The Doe Fund, un'organizzazione no-profit molto nota che forma i senzatetto e trova lavoro per loro. Ha partecipato regolarmente al Oprah Winfrey Show ed è un caro amico personale del sindaco Michael Bloomberg. McDonald proviene dal mondo degli affari come Allon e Catsimatidis. Un giorno, decise di impegnarsi per aiutare gli svantaggiati, cioè i senzatetto e precedentemente incarcerati.

Il motivo per cui McDonald sarebbe un bene per il GOP è che non farebbe altro che mettere a tacere le chiacchiere che il partito non è interessato alle persone svantaggiate. Esecuzione di McDonald sostanzialmente darebbe ai repubblicani un restyling in una città Australian Generic Cialis progressista, anche se non vince.

Le persone all'interno stanno parlando di Lhota, ma non vinci gare all'interno. Lhota deve uscire subito dopo aver annunciato che sta correndo. I repubblicani hanno una doppia sfida quando cercano un ufficio in tutta la città. Devono ottenere il riconoscimento del nome, e poi devono convincere un elettore di sinistra che non sono il grande lupo cattivo.

Quest'ultimo non è giusto, ma è vero. Può Joe Lhota fare entrambi? Molti addetti ai lavori pensano che dovrebbe provare, e Lhota Australian Levitra sarà in grado di Gensci Jintropin ottenere alcune approvazioni decenti con la sua esperienza ad alti livelli di governo della città.

Quindi inizia la gara. Aspettatevi che i candidati facciano le apparizioni obbligatorie nei club politici. Aspettatevi alcuni consigli per apparire. Ciò che è positivo per noi è che c'è una vera corsa che si riscalda su entrambi i lati.